sabato 27 aprile 2013
Grappoli di figate NERD a Go-Go in un mondo che pare succhiare la sua stessa merda dal proprio culo con una cannuccia rosa.
Carrellate di figate in arrivo per voi perdigiorno segaioli fottuti!
Mi riferisco soprattutto ai miei amici quattrocchi brufolosi pc-dipendenti che sognano le loro madri vestite da elfe oscure o che cazzo ne so bagnando il letto!
Nelle mie notti insonni spese a cercare qualcosa di fottutamente interessante tra le rovine putrescenti di questa umanità decaduta e in decadenza, ho trovato qualcosa che facesse respirare ossigeno e non merda gassosa ai miei polmoni. I NERDs ne stanno facendo delle belle. E buon per loro, e buon per noi. Andiamo da corsi di storia con dettagli inediti ed animazioni spaccasederini ad invettive contro ai videogiochi brutti dei decenni passati, (con tanto di spuzzi di merda occasionali), a video rapidi e stimola-neuroni sulla fisica applicata alla vita di tutti i giorni.
Roba fatta bene, sennò col cazzo che ne distribuivo i links, sono uno che spaccia roba tagliata pochissimo, io, quindi infilatevi la porta USB nell’uretra, e godetevi lo spettacolo.
Tanto per dire, comunque, dal prossimo post comincerò a darci dentro colle RECENSIONI, quindi, teste d’uovo, tenete d’occhio queste pagine di fuoco se non volete perdervi nell’affollata piscina di piscio chiamata “vita”, e attendete al varco che io mi degni di scrivere qualche sporca fottuta riga su questo blog virtuale del cazzo per allietare le vostre lugubri vite di cui m’interessa poco.
A presto, gentaglia.
P.S. Assì, nei links qua sotto ce n’è uno che è fuori posto. Non farci caso, mi eccito così.
Links allo sballo NERD:
http://www.youtube.com/user/Vsauce
http://www.youtube.com/user/minutephysics
http://www.youtube.com/user/crashcourse?feature=fvst
http://www.youtube.com/user/destinws2
http://www.animal-health-online.de/gross/2009/02/03/morbus-crohn-das-ist-die-realitaet/12167/
http://www.youtube.com/user/JamesNintendoNerd?feature=watch
http://www.youtube.com/user/numberphile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento